I Centri Commerciali

A Roma Sud troviamo due famosissimi centri commerciali della capitale, tanto visitati quanto diversi. Situati a poca distanza l’uno dall’altro, uno in via Cristoforo Colombo e l’altro in via Laurentina, Euroma 2 e il Maximo sono una garanzia per chi ricerca un frenetico pomeriggio di shopping.

Euroma2 è stato aperto nel 2008. Gli interni sono eleganti: pavimenti in marmo e rivestimenti in oro che vi accompagneranno nel vostro tour tra i negozi, bar e ristoranti. Molti sono coloro che si recano ad Euroma anche solo per una semplice passeggiata, proprio per la sua invidiabile eleganza! Ovviamente qui troverete le migliori marche di abbigliamento!

Lo shopping center Maximo è stato inaugurato nel 2020, anche se molto probabilmente ne avrete già sentito parlare! Per settimane e settimane, infatti, il Maximo è stato sulle pagine di molti giornali per essere stato preso d’assalto da tantissimi clienti. Il motivo?  L’apertura del primo punto vendita Primark della capitale. Infatti, ogni giorno si andavano creando file chilometriche. Al suo interno troviamo numerosi ristoranti, una palestra e un cinema. In pochissimo tempo, il centro commerciale è diventato uno dei preferiti dei romani!

Maggiori informazioni

Euroma 2:
Viale dell’Oceano Pacifico, 83, 00144 Roma RM
Orari:
lun-dom: 9:00-22:00
euroma2.it

Maximo:
Via Laurentina, 865, 00143 Roma RM
Orari:
mar-dom: 10:00-22:00
maximoshopping.it

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma