Una zona sempre alla moda: Ponte Milvio

Quello di Ponte Milvio è uno degli scorci più belli ed iconici della città, con questo ponte che, passando sopra il fiume Tevere, collega i quartieri Flaminio e Parioli a quelli di Tor di Quinto e Della Vittoria.

Qui, ogni singolo giorno arrivano centinaia di ragazzi per l’appuntamento dell’aperitivo quotidiano. Passando di qui, noterete come anche i più giovani si vestono in maniera più chic ed elegante rispetto ai loro coetanei di altre zone della città. Questo perché, senza ombra di dubbio, le zone limitrofe a Ponte Milvio sono abitate dalle persone che sentono la moda più di chiunque altro.

Ecco perché, passeggiando tra queste strade troverete negozi di abbigliamento all’ultima moda. State certi che a Ponte Milvio non troverete mai qualche vestito che ormai non mette più nessuno, le firme e le marche della zona sono sempre molto attente a rinnovare i loro allestimenti e collezioni per essere sempre al passo con i tempi e soddisfare la loro clientela. Per un look all’ultimo grido, andate a Ponte Milvio, non ve ne pentirete e farete morire d’invidia le vostre amicizie!

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma