Lo shopping di Boccea

Altra via dello shopping di Roma Ovest è sicuramente Via Boccea, a ridosso dell’omonimo quartiere. Questa lunga e sviluppata via dello shopping offre una vasta selezione di negozi per lui e per lei, in grado di soddisfare le necessità di tutti, anche dei più esigenti. Nell’intervallo fra una compera ed un’altra è possibile prendere posto in uno dei tanti bar per gustarsi un aperitivo, oppure assaggiare uno dei migliori caffè della città alla Gastronomia Castroni.
Durante il periodo natalizio, la magia del Natale accende Boccea dove, grazie ai commercianti e all’associazione Futura Boccea, vengono installate delle spettacolari luminarie interamente bianche per un percorso di 650 metri. “Meglio delle vie dello shopping del centro storico!” , questo il commento di molti cittadini che si recano spesso e volentieri qui per comprare regali di ogni genere.

Poi, se proprio non potete fare a meno di una bella passeggiata in qualche centro commerciale, non temete! Nel 2018 è stato inaugurato proprio qui vicino “Aura”, un nuovissimo e modernissimo shopping center pieno di firme di ogni genere pronto ad accogliervi.

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma