Il Centro Commerciale vista acquedotto romano: Gran Roma

Nel maggio del 2019, tra i tre quartieri storici di Roma Est (Tor Tre Teste, Torre Angela e Tor Bella Monaca), è nato il centro commerciale “Gran Roma”. Quarantamila metri quadri sviluppati su tre piani, con 97 negozi, 10 punti di ristoro e una fantastica terrazza panoramica con vista sull’Antico Acquedotto Alessandrino, terrazza dove potrete gustare un buon caffè con vista dopo aver fatto shopping.

Il centro commerciale ha aiutato fin da subito la popolazione locale ad avere un’immagine internazionale affermata, divenendo un ottimo luogo di aggregazione e di servizi di ogni genere, proprio accanto al verde e alle affascinanti rovine archeologiche dell’Acquedotto Alessandrino. Questo ha aiutato molto i quartieri a riqualificarsi e a diventare accoglienti anche per i tanti turisti che vengono da lontano.

Il Gran Roma è un vero e proprio gioiello che si divide tra shopping, relax e ristorazione, un giusto mix per passare una giornata intera all’insegna dello svago e della tranquillità.

Al Gran Roma troverete le migliori marche di abbigliamento e tornerete al 100% a casa con qualche busta in mano, pienamente soddisfatti dei vostri acquisti. Se alloggiate in questa zona, vi consigliamo di farci un salto!

Maggiori informazioni:

Via Aristide Merloni, 141, 00155 Roma RM
Orari:
lun-dom 10:00–22:00
+39062285188

granromagranshopping.it

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma