A tutto pollo da: Legs, un fast food alternativo

Se rientri a casa e non vuoi mangiare il classico cibo d’asporto dei fast food che arriva completamente freddo ed insapore, fai un salto da Legs: a tutto pollo, è il posto giusto per te!
Il ristorante è adatto a tutti gli amanti della carne dai sapori unici e genuini.

Il locale: non solo pollo

Nel famoso quartiere di Centocelle, troverai questo fantastico ristorante dove potrai gustare tanti piatti e sfiziosità, tutti uniti da un solo ingrediente: il pollo. Il protagonista del ristorante lo troverete cucinato in tutte le maniere possibili e immaginabili, dalle più tradizionali alle più innovative, con una cura minuziosa per la qualità delle carni.

Pollo fritto di Legs a tutto pollo
Viva il pollo

Noi vi consigliamo sicuramente di provare le alette, le pepite e, ovviamente, uno dei tanti panini che vedono il pollo come ingrediente principale, ma fatevi consigliare anche dallo staff e dallo chef, che ogni volta propongono nuovi piatti e nuovi abbinamenti in base ai tuoi gusti. Ma non temere, se prediligi una dieta vegetariana, Legs offre anche tante opzioni per chi preferisce non mangiare la carne, come per esempio le verdure fritte o cucinate in modo alternativo in base alla stagione.

Pollo alla brace con contorno di patate
Buttalapasta

Legs: il locale per cene eccezionali

I prodotti del locale sono tutti fatti in casa, la materia prima è di ottima qualità e le loro specialità sono buonissime. Ma non solo pollo fritto e panini!! Non dimentichiamo di certo la vasta scelta di birre artigianali che vi accompagneranno durante la vostra cena.  Legs offre anche il servizio d’asporto, per accontentare anche chi vuole godersi queste prelibatezze comodamente a casa propria. Il locale ha una clientela molto vasta, grazie ai tanti piatti che riesce a proporre. Quindi cosa state aspettando? Correte da Legs e prenotate subito un tavolo, non resterete delusi!!

Cena in compagnia
Guerrino

Maggiori informazioni:

Via delle Rose, 54, 00171 Roma RM
+39 0664 962 847
Orari:
mar-ven 18:30–00:00
sab-dom 12:30–15:30,18:30–00

legs-roma.com

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma