Il Nuovo Guardaroba: il negozio vintage di Wagner

Tatiana, che prima di occupava di moda, ha rilevato questo negozio un anno fa da “una signora proprietaria di mezza Milano, compreso il Nazionale”. Mentre chiacchieriamo con lei, una cliente ci si avvicina con un sacchetto pieno di vestiti: “Complimenti! E’ riuscita a dare più colore e più luce a questo posto che un tempo era tanto triste…”. Noi non sappiamo come fosse il negozio un anno fa, ma siamo comunque d’accordo con la signora: gli spazi sono grandi, aperti e luminosi e l’atmosfera è cordiale e calorosa. E’ piacevole camminare fra le infinite corsie di vestiti, tutti ordinatamente sistemati in base a stile e colore.

Tatiana ci spiega che il mercato del vintage in Italia sta prendendo piede adesso, ma è ancora all’inizio, soprattutto per quanto riguarda la moda maschile. Il negozio, infatti, ha soprattutto abiti, borse e scarpe femminili provenienti da sfilate, show-room o privati e in ottimo stato. I prezzi sono imbattibili: un terzo rispetto a quello che si vende abitualmente in negozio.

Perdetevi fra la miriade di articoli, date un’occhiata alle borse, il punto forte della collezione, e scoverete sicuramente qualche chicca!

Maggiori informazioni:

Via Privata Asti, 5/A, Milano, MI, Italia
Mar-sab: 10.00-19.00
02 48001678

E se ami particolarmente questo mondo, scopri i migliori negozi di abbigliamento vintage a Milano

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma