Prenotazione
Le nostre schede appartamento sono complete ed esaurienti. I nostri calendari sono costantemente aggiornati, ma per un servizio sempre migliore, invitiamo i nostri ospiti a contattarci e chiedere specifiche informazioni o segnalarci particolari esigenze che cercheremo di soddisfare.
L’ospite può:
- Richiedere informazioni generiche sul servizio o su un appartamento
- Effettuare una richiesta di prenotazione per un appartamento specifico
Cerchiamo di rendere il processo di prenotazione il più semplice possibile per il nostro ospite ma al tempo stesso sicuro ed affidabile sia per il nostro cliente che per noi.
Di seguito i passi:
- L’ospite invia la richiesta di prenotazione avendo la possibilità di chiedere informazioni e fare richieste specifiche
- Il nostro staff risponderà alle domande e invierà il link per effettuare la prenotazione nella quale si troveranno le informazioni relative all’appartamento, il prezzo e le condizioni generali di contratto.
- Nel caso di pagamento con bonifico dovrà essere inviata entro 24 ore la prova dell’avvenuto pagamento. Passate le 24 ore la prenotazione non è più valida.
Come bloccare l’appartamento
- Prenotazioni inferiori alle 21 notti: pagamento del 100% del soggiorno.
- Prenotazioni tra le 21 e le 29 notti: pagamento del 50% del soggiorno.
- Prenotazioni superiori alle 30 notti: 50% della prima mensilità.
Politica di cancellazione
Per soggiorni da 1 a 20 notti:
Fare riferimento alle condizioni tariffarie presenti nelle proposte sottostanti (Flessibile o Non rimborsabile).
Per soggiorni dalle 21 notti:
Prima dell’arrivo: la caparra non verrà restituita se cancelli la prenotazione o in caso di mancato arrivo.
Durante il soggiorno: puoi anticipare la data del check-out senza penali, con un preavviso di almeno 30 giorni.
Deposito Cauzionale
Per tutelarsi da eventuali danni arrecati all’appartamento, al momento del check-in l’ospite dovrà versare a The Best Rent un deposito cauzionale per soggiorni superiori alle 21 notti. Il deposito varierà in base a:
- qualità dell’appartamento e dei suoi arredi
- durata di soggiorno
L’ospite può versare la somma:
- in contanti
- Bonifico bancario
Il deposito verrà restituito interamente 7 giorni dopo la data di check-out dell’ospite, solo se lo staff di The Best Rent verificherà e confermerà che non è stato arrecato nessun danno e che sono state rispettate tutte le condizioni prestabilite. In caso contrario verrà detratto dal deposito cauzionale l’importo del danno. Se questo non dovesse bastare a coprire il dolo, The Best Rent chiederà all’ospite la differenza.
Pre-autorizzazione
Per i soggiorni inferiori alle 21 notti sarà effettuata una pre-autorizzazione in base all’appartamento ( € 50 o € 300). Questo importo sarà bloccato sulla carta fino al momento del check out.
Arrivo e partenza
Check in
Il check in viene effettuato a partire dalle 15 (per orari differenti è necessario accordarsi)
Check out
Per soggiorni brevi, inferiori ad una settimana, si richiede, in fase di prenotazione, l’orario di uscita. Per soggiorni più lunghi l’ospite potrà comunicare le sue preferenze ad una settimana dall’uscita. Un incaricato di The Best Rent si presenterà all’appartamento e assieme all’ospite verificherà che tutto sia in ordine e che siano state rispettate le regole generali e specifiche dell’appartamento. Il rapporto tra l’ospite e The Best Rent potrà considerarsi concluso alla firma del verbale di riconsegna del locale.
Accesso all’immobile
Un incaricato di The Best Rent potrà, previo congruo preavviso, accedere all’appartamento in qualsiasi momento per:
- verificare lo stato dell’immobile
- effettuare eventuali riparazioni
- far visionare a terzi l’immobile
Nel caso in cui l’immobile, a insindacabile giudizio di The Best Rent, dovesse trovarsi in condizioni non accettabili, la società invierà il proprio personale a ripristinare una situazione di normalità e le spese verranno addebitate all’inquilino.
Regole generali
L’ospite dovrà attenersi alle seguenti regole generali durante la fase di prenotazione, check- in, soggiorno e check-out. Il non rispetto provocherà l’addebito di una penale.
Il cliente si obbliga a:
- rispettare gli orari di check-in e check-out concordati e avvisare tempestivamente nel caso di ritardi
- riconsegnare l’immobile nello stesso stato in cui gli è stato consegnato
- far occupare l’appartamento solamente dalle persone da lui indicate nel modulo di prenotazione. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la società, anche ai fini dei necessari adempimenti di legge
- far occupare l’appartamento da persone con un regolare permesso di soggiorno, ove straniere. Il cliente si assume la diretta responsabilità per la veridicità di tale dichiarazione
- non concedere l’immobile in uso a terze persone e a non mutare in alcun modo la destinazione dello stesso
- utilizzare l’immobile con cura ed ad astenersi da qualsiasi azione che possa provocare danni all’immobile, ai beni mobili in esso contenuti, alle pertinenze dello stesso. In ogni caso, lo stesso si obbliga a risarcire tutti i danni che avrà causato
- rispettare e a far rispettare dagli occupanti dell’appartamento il regolamento condominiale, le regole di buon vicinato e le regole dettagliatamente indicate nel foglio “regole specifiche dell’appartamento“ inviato da The Best Rent S.r.l. al Cliente unitamente al “Modulo di prenotazione”
- evitare che estranei entrino nell’immobile
- non riprodurre o consegnare a terzi le chiavi dell’immobile od eventuali codici di sicurezza. La perdita delle chiavi comporterà l’addebito al Cliente del costo della sostituzione della serratura e di un numero di 6 mazzi di chiavi
- non far entrare nell’appartamento animali se non preventivamente autorizzato da The Best Rent S.r.l.
- mantenere l’appartamento in modo decoroso. Il Cliente accetta che The Best Rent S.r.l., previo preavviso, possa mandare un suo incaricato a controllare l’appartamento. Il cliente accetta altresì che, ove a insindacabile giudizio di detto incaricato l’immobile non risulti tenuto in modo consono, The Best Rent S.r.l. possa mandare il proprio personale a ripristinare, pulire e mettere in ordine l’appartamento addebitando il relativo costo dell’intervento al cliente.
Per tutte le condizioni contrattuali si rimanda alle Condizioni generali di contratto