Chiringuito Cocktail Wine & Kitchen: aperitivo a base di tagliere e crudité

chiringuito-al-chiuso-milano

La soluzione perfetta quando fa troppo freddo per passare del tempo all’aperto! Inaugurato nel settembre del 2012, è presto diventato un punto di ritrovo notturno della zona. Il locale è grande, si sviluppa su tre piani differenti collegati da una scala sempre molto affollata. Il Chiringuito Indoor di Via Buonarroti è famoso per il suo aperitivo: non si tratta del solito buffet, ma viene servito al tavolo un tagliere con una selezione di crudité di verdure, tramezzini, salumi e formaggi. Dopo l’aperitivo, il locale viene riempito da della buona musica e si possono fare due salti mentre si sorseggia il proprio cocktail.

Oltre alle classiche proposte, vi segnaliamo il “Pornostar Martini” (vodka alla vaniglia, passoa, polpa e succo di passion fruit, succo di lime e shot di prosecco) e il “Derby” (gin, liquore alla pesca, succo di limone e menta).

Se siete una coppia, vi consigliamo di farvi una scarpinata fino al terzo piano dove ci sono dei tavolini appartati, perfetti per scambiarsi sguardi languidi e teneri sorrisi.

Maggiori informazioni:

Via Buonarroti, 7, Milano, MI, Italia
Lun-Sab: 08.00-02.00 Dom: 16.00-02.00
€ 5-10
3384834485

Condividi l'articolo