Entriamo da Pavè e veniamo subito colpiti dalla cucina a vista dove dei ragazzi con grembiule e toque bianche affettano il burro e lavorano l’impasto. Fra di loro ci sono Diego, Giovanni e Luca, i tre amici che nel maggio del 2012 hanno deciso di aprire questo meraviglioso bistrot nel centro di Milano. La filosofia che sta dietro a Pavè è di ricreare un ambiente familiare dove il cliente possa sentirsi a casa, e questo è chiaro fin dallo slogan “Resta a casa, vieni da Pavè”.
I lievitati sono i prodotti principali: brioche, panettoni e panini sono in bella mostra e fanno venire l’acquolina in bocca. Fra le tante proposte vi consigliamo di assaggiare la frolla con crema di limone e il panino con taleggio, composta di mele e noci. Entrate quindi da Pavè e sedetevi al tavolo. Notate bene, l’arredamento viene completamente da materiale di riuso e recupero che i tre amici sono riusciti a rispolverare da rigattieri e mercatini dell’usato.
L’atmosfera che questo tipo di arredamento infonde, la simpatia del personale e la squisitezza dei prodotti è unica: siamo sicuri che Pavè diventerà un vostro punto di riferimento a Milano!
Maggiori informazioni:
Via Casati, 27, Milano, MI, Italia
Mar-ven: 08.00-20.00 Sab-dom: 08.30-19.00
€ 4-15
02 94392259
www.pavemilano.com