Alcatraz: una notte a suon di rock

Alcatraz-Milano

Se l’idea di mettervi i tacchi o una camicia vi fa rabbrividire, se preferite una pinta di birra ghiacciata a cocktail in eleganti bicchierini e conoscete a memoria le canzoni dei Guns and Roses… beh allora l’Alcatraz fa per voi! Il sabato sera il locale ospita la serata rock e fino alle quattro di mattina viene suonato un repertorio degno di qualsiasi nostalgico di Woodstock.

I gestori dell’Alcatraz hanno allestito gli spazi in maniera estremamente scenografica. Prima di mezzanotte, un tendone taglia in due la discoteca. Alle ventitré, cinquantanove minuti e trenta secondi inizia il conto alla rovescia, proiettato sugli schermi dei televisori sparsi per la discoteca.
Non spaventatevi se verrete abbracciati da sconosciuti che urleranno nelle vostre orecchie il countdown: ogni weekend all’Alcatraz è un po’ come capodanno. Allo scoccare della mezzanotte il tendone si apre e davanti a voi appariranno due enormi gabbie nelle quali una succinta ragazza e un (fin troppo unto) giovanotto mezzo nudo si dimeneranno per tutta la notte.

Se invece degli schitarramenti preferite le chitarrine, l’Alcatraz organizza un venerdì sera più soft con musica commerciale. Insomma, qualsiasi siano i vostri gusti musicali, siamo sicuri che qua non vi annoierete!

Maggiori informazioni:

Via Valtellina, 25, Milano, MI, Italia
Ven e sab: 23.30-04.00
02 69016352
www.alcatrazmilano.it

Condividi l'articolo