Il Piper Club

piper-club-discoteca-roma

Un locale che racchiude attorno al proprio nome l’intera storia della movida romana. Il Piper è senza ombra di dubbio il locale più famoso di tutta la capitale. Chi ha qualche anno in più, ricorda sicuramente il passato del club, famosissimo fin dai primi anni 60. Tantissimi sono i volti e gli artisti che hanno visto proprio nel Piper il proprio trampolino di lancio per il successo: Patty Pravo, Loredana Bertè ed il magico Renato Zero. Ma non solo, il Piper ha ospitato anche tantissimi concerti, tra cui quello dei Pink Floyd nel 1968.

Oggi, il locale, decisamente rinnovato nel look e nello stile, accoglie i giovani romani che, come i loro genitori, individuano il Piper come punto di riferimento per il divertimento del fine settimana. Musica commerciale e dj italiani ed internazionali vi faranno divertire come matti!

Per i più nostalgici, qualche venerdì viene organizzata una serata “vintage” dove vengono suonati i pezzi che hanno fatto la storia di questo locale. Un locale che ha un passato glorioso e che continua ad essere ancora oggi la seconda casa dei giovani romani.

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma

Maggiori informazioni:

Via Tagliamento, 9, 00198 Roma RM

Orari:
lunedì chiuso
ven-sab: 00:00-5:00

06 855 5398

piperclub.it

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma