Un cocktail freschissimo: l’Ice Club

ice-club-roma

Siete pronti a bere il cocktail più strano della vostra vita? A pochi passi dai Fori Imperiali, nel cuore di Rione Monti, troverete l’Ice Club! Come potrete facilmente intuire dal nome, la caratteristica principale del locale è quella dell’Ice, vale a dire il ghiaccio. Faranno i drink particolarmente freddi? Ebbene no. Il ghiaccio è il protagonista, non dei bicchieri, ma di tutto il resto! Ancora non lo avete capito? L’Ice Club è un bar costruito interamente con il ghiaccio, compresi i tavoli, le pareti, le sedie e persino i banconi, un luogo veramente magico ed unico nel suo genere.

All’entrata, vi sarà chiesto di indossare una mantellina protettiva perché dopo pochi secondi vi ritroverete alla gelida temperatura di meno 5 gradi e sarete come catapultati nell’habitat naturale di un eschimese. Potrete sorseggiare un cocktail in compagnia alla vista di un igloo sentendovi per un attimo come se foste in vacanza al Polo Nord, ma nel pieno centro di Roma!

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma

Altra particolarità del locale è la vasta scelta di vodka, ne hanno di ben 15 tipologie. I barman sapranno saggiamente consigliare quella più adatta al vostro gusto e ve la serviranno, rigorosamente ghiacciata! Buon divertimento!

Maggiori informazioni:

Via della Madonna dei Monti, 18/19, 00184 Roma RM
06 9784 5581
Orari:
lun-dom: 17:00-1:00

iceclubroma.it

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma