Al Coccio: non solo birra

alcoccio

Amanti delle birre artigianali non perdetevi la birreria Al Coccio
Situato nel cuore dei Navigli, Al Coccio non è la tipica birreria ma un localino alternativo in cui poter bere delle ottime birre fresche, servite su un tipico bicchiere di terracotta. Infatti, da questa particolarità deriva il nome del locale, Al Coccio, che si colloca tra lo stile vintage e rustico.

Potrai trovare una vasta scelta di birra artigianale, tutte ottime e fresche, servite nel tipico boccale di terracotta colorato, visibili su un menù. Ti daranno un quadernetto, scritto in un modo particolare, con il font della macchina da scrivere, molto alternativo ma nello stesso tempo molto amichevole.  Ma non è finita qui: nel locale puoi anche mangiare! Gli ottimi piatti variegati sono anche per vegetariani, particolari e ricercati panini ma anche piatti semplici ma gustosi. Vi consigliamo il panino il crudele”, condito con tartare di chianina, stracciatella di bufala con contorno di spinaci crudi, peperoncini, pesto di ortiche e cetriolini.

La particolarità non sta solo nella birra ma anche nel locale: non fatevi ingannare dall’ingresso! Infatti, all’interno non è tipicamente tradizionale, ma è arredato con un design particolare, stile vintage e rustico, con libri oggetti antichi che richiamano l’essenza del pub, ideale per una serata di relax ma anche da trascorrere in compagnia di amici per divertirsi e brindare. Che aspettate!

Maggiori informazioni:

Via Alzaia Naviglio Pavese 2, Milano, Italia
lun: 19-02; mart-ven 12 -16,19 -02; sab-dom 13 -02

Condividi l'articolo