Via del Corso: lo shopping di tutti

via-del-corso

Quando si parla di shopping nella Capitale, si parla di Via del Corso. Questa lunghissima via, connette la fantastica Piazza Venezia alla bellissima Piazza del Popolo. In mezzo, 1.6 km di puro shopping! Via del Corso è la classica meta che aggrega sia turisti che residenti. I primi, sono attratti dalla centralità della via e dalla impressionante quantità di negozi. I residenti ci si recano in massa nei fine settimana. A qualsiasi cittadino romano è infatti capitato nella propria vita di dire la frase “Ma se facessimo una passeggiata a Via del Corso?”. Sì, come no, passeggiata. E alla fine si torna sempre a casa pieni di buste!

Una passeggiata a Via del Corso è un mistero, un’avventura: sai come inizia, ma non sai mai come finisce. Ci sono marche di tutti i tipi e per tutti i gusti, non a caso è una delle strade più frequentate dell’intera città, una vera tentazione allo shopping sfrenato a cui è difficile resistere. Che stiate cercando abbigliamento sportivo, abiti per uscite serali, eleganti o di alta moda, Via del Corso offre la soluzione alle vostre necessità.

Fatevi una passeggiata, poi vedremo con quanti acquisti tornerete nel vostro appartamento! Per fortuna i nostri sono molto spaziosi!

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma

Maggiori informazioni:

Via del Corso, Roma (RM)

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma