Condizioni generali Contratto casa vacanze

Contratto di casa vacanze

Condizioni generali di contratto

PREMESSO CHE

a) The Best Rent S.r.l. ha ricevuto incarico per la gestione dell’Immobile; b) L’Ospite intende alloggiare presso l’Immobile per il periodo concordato con The Best Rent S.r.l. e nel rispetto dei termini e condizioni previste dal presente Contratto; c) The Best Rent S.r.l. è disponibile a concedere alloggio all’Ospite presso l’Immobile nel periodo sopra indicato e nel rispetto dei termini e condizioni di cui al Contratto.
Tutto ciò premesso, le parti stipulano e convengono quanto segue.

  1. Premesse ed allegati
    Le premesse e gli allegati formano parte integrante del Contratto. Eventuali modifiche al Contratto dovranno risultare da atto scritto recante la sottoscrizioni di entrambe le Parti.
  2. Oggetto del Contratto
    Il Contratto “Casa Vacanze” ha per oggetto la concessione in godimento temporaneo, da parte di The Best Rent S.r.l. all’Ospite, dell’Immobile, accompagnata dalla fornitura di servizi aggiuntivi di natura genericamente alberghiera e non, a fronte del versamento da parte dell’Ospite del corrispettivo stabilito dalla Concedente.
  3. Procedura di prenotazione e perfezionamento del Contratto
    3.1 L’Ospite selezionerà l’immobile che intende utilizzare in godimento temporaneo tra quelli presenti sul sito www.thebestrent.it, oppure tramite altre piattaforme on-line, e potrà fare una richiesta di prenotazione sull’immobile selezionato contattando telefonicamente The Best Rent S.r.l. al numero + 39 0236683400, via email (booking@thebestrent.it) o tramite il sito compilando il modulo “Richiedi informazioni”.

3.2 In seguito alla richiesta di informazioni ricevuta, The Best Rent S.r.l. invierà all’Ospite una e-mail denominata “★★ Nome Cognome conferma la tua prenotazione” riguardante l’immobile selezionato contenente: le informazioni sull’immobile selezionato ed un link ad un’area riservata online in cui sono presenti tutte le informazioni relative all’immobile e alla prenotazione, nonché le indicazioni per il pagamento online della caparra confirmatoria. In particolare:

a) l’indirizzo e le caratteristiche dell’immobile selezionato; b) la durata del contratto con l’indicazione del periodo selezionato dall’Ospite;

c) l’ammontare del corrispettivo richiesto per la concessione in godimento dell’Immobile (indicato per intero per periodi inferiori al mese e quale costo mensile per periodi superiori) e l’importo della tassa di soggiorno da pagare; d) l’indicazione dell’acconto (caparra confirmatoria) dovuto per la prenotazione dell’Immobile; e) l’ammontare del deposito cauzionale che dovrà essere versato al check-in; f) l’indicazione della “Politica di cancellazione” applicata; (politica di cancellazione qui specificata all’articolo 7); g) il numero di persone massimo che possono occupare l’Immobile;

h) gli orari in cui avranno luogo le operazioni di check-in e check-out; i) l’indicazione dei servizi ricompresi nel prezzo pagato dall’Ospite; l) l’indicazione dei servizi aggiuntivi extra contratto che possono essere forniti all’Ospite a sua richiesta con l’indicazione dei relativi costi.

3.3 Nella stessa pagina, l’Ospite sarà chiamato ad accettare le condizioni generali del contratto mediante apposizione di flag su apposto riquadro, nonché ulteriore flag per doppia approvazione di alcune specifiche ed importanti clausole. Al momento del check-in l’Ospite sarà tenuto a firmare il contratto cartaceo.

La caparra confirmatoria dovrà essere pagata entro 24 ore da momento dell’inserimento della prenotazione (la scadenza del termine sarà inoltre indicato all’interno dell’area online). Decorso questo termine la richiesta di prenotazione sarà priva di efficacia e The Best Rent non sarà quindi tenuta a garantire all’Ospite la disponibilità dell’immobile selezionato.

3.4 L’area online di cui al punto 3 dovrà essere compilata dall’Ospite con tutti i dati richiesti (ad esempio le generalità di tutte le persone che occuperanno l’immobile con i relativi dati identificativi); l’Ospite dovrà altresì accettare le presenti condizioni generali di contratto.

3.5 Ove l’Ospite avesse scelto quale modalità di pagamento dell’acconto, l’opzione del bonifico sul conto corrente di The Best Rent S.r.l., lo stesso dovrà inviare la ricevuta bancaria del predetto bonifico alla società Concedente tramite email entro le successive 24 ore.

3.6 Ove l’Ospite invii con ritardo la ricevuta bancaria rispetto al termine indicato nel precedente punto 3.5 e l’Immobile selezionato non fosse più disponibile, The Best Rent S.r.l., ove possibile, proporrà all’Ospite un altro immobile tra quelli al momenti disponibili, indicando la eventuale differenza di prezzo dovuta o risparmiata dall’Ospite .

3.7 L’Ospite, entro le 24 ore successive dalla ricezione della comunicazione della Concedente di cui al precedente punto 3.6, dovrà dare comunicazione a The Best Rent via email, dell’accettazione del nuovo immobile.

3.8 Nell’ipotesi in cui l’Ospite non accettasse il cambio di immobile così come proposto dalla Concedente, lo stesso Ospite dovrà darne comunicazione scritta a The Best Rent S.r.l., la quale restituirà l’acconto ricevuto entro 10 giorni dal ricevimento della predetta comunicazione di rifiuto.

  1. Modalità di pagamento
    4.1 Dopo la conclusione del contratto tra le parti, la somma versata a titolo di acconto dall’Ospite costituirà una caparra confirmatoria ai sensi dell’art. 1385 c.c. e verrà trattenuta da The Best Rent S.r.l. in caso di cancellazione della prenotazione da parte dell’Ospite.

4.2 L’Ospite dovrà saldare quanto ancora dovuto per il godimento dell’Immobile (somma indicata nell’area online e nella mail “★★ Nome Cognome conferma la tua prenotazione” di cui al punto 3.2, lett. C, del presente Contratto) prima di iniziare le operazioni di check-in (ovvero prima della registrazione e della consegna delle chiavi). Per periodi di permanenza nell’Immobile superiori al mese, l’importo dovuto per la mensilità successiva dovrà essere versato entro l’inizio della mensilità a cui il predetto pagamento si riferisce. Ove il pagamento fosse di importo superiore ad €1.999,00, non sono ammessi pagamenti in contanti.

4.3 Per periodi di permanenza nell’Immobile superiori a 30 giorni, in caso di ritardo nel pagamento dell’importo dovuto per il mese di riferimento, verrà applicata una penale di 50€ aumentata di 10€ per ogni giorno di ritardo. The Best Rent S.r.l. si riserva comunque, in caso di ritardato/mancato pagamento, il diritto di risolvere il Contratto come riportato nelle condizioni generali.

4.4 In caso di partenza anticipata dell’Ospite, The Best Rent S.r.l., dopo le operazioni di check-in, avrà diritto di trattenere l’intera somma versata dallo stesso Ospite, o la diversa somma indicata nel piano “Politica di cancellazione” (si veda il successivo articolo 7).

4.5 Il corrispettivo di cui al punto 4.2 è comprensivo dei consumi di acqua, luce e gas sino ad un importo massimo giornaliero stabilito in base alla tipologia dell’Immobile, così come indicato nel verbale di consegna dell’immobile (Allegato A), consegnato al momento del check-in.

L’incaricato di The Best Rent S.r.l. effettuerà la lettura dei contatori di gas e luce al check-in e al check-out; la differenza di letture verrà moltiplicata per i parametri indicati nel verbale di consegna dell’immobile, fornendo come risultato l’importo. Nel caso in cui quest’ultimo risulti superiore all’importo massimo giornaliero, l’eccedenza dovrà essere corrisposta dall’Ospite a The Best Rent S.r.l. contestualmente alle operazioni di check-out.

4.6 L’Ospite è tenuto al pagamento della tassa di soggiorno al Comune; tale pagamento avverrà mediante rimessa in favore di The Best Rent S.r.l., che agisce nella qualità di esattore di tale tassa nel rispetto delle norme vigenti.

4.7 Tutte le somme dovute dall’Ospite a The Best Rent S.r.l. dovranno essere pagate secondo una delle seguenti modalità:

  • Con contanti, solamente per importi inferiori a € 1.999,00 e solo presso gli Uffici di The Best Rent S.r.l;
  • Con carta di credito al check-in; se on-line, tramite il sito thebestrent.it, con PayPal o carta di credito;
  • Con bonifico, da effettuarsi almeno 7 giorni prima del check-in o in caso di soggiorni superiori ai 30 giorni entro le scadenze mensili sopra pattuite, con invio a The Best Rent S.r.l. della relativa contabile.

Ogni altro metodo di pagamento è espressamente escluso.

  1. Cauzione
    5.1 L’Ospite dovrà versare a The Best Rent S.r.l. la cauzione infruttifera di interessi indicata nel presente contratto alla voce “RIEPILOGO PRENOTAZIONE”, nella mail “★★ Nome Cognome conferma la tua prenotazione” e nell’area online di cui al punto 3.2 prima dell’inizio delle operazioni di check-in. La cauzione verrà consegnata a garanzia di eventuali danni che l’Ospite dovesse causare all’Immobile e potrà essere altresì imputata dalla Concedente al pagamento di ogni altra somma eventualmente ancora dovuta dall’Ospite.

5.2 The Best Rent S.r.l., entro 72 ore lavorative dalla data in cui è avvenuto il check-out (ovvero dalle operazioni di controllo e verifica dell’Immobile), restituirà all’Ospite l’intera cauzione. In caso la Concedente riscontri danni o malfunzionamenti causati dall’Ospite, provvederà alla restituzione dell’importo residuo una volta effettuata la detrazione delle somme dovute ai sensi dell’art. 5.1 che precede, dopo le operazioni di valutazione e quantificazione del danno.

5.3 L’Ospite, contestualmente al rilascio dell’Immobile e comunque entro il termine massimo di 15 giorni dal ricevimento di una formale richiesta di pagamento da parte della Concedente, è in ogni caso obbligato a corrispondere a The Best Rent S.r.l. l’importo necessario a risarcire il maggior danno, causati all’Immobile da lui o dagli altri occupanti, eventualmente ancora da risarcire all’esito delle operazioni descritte ai precedenti punti 5.1 e 5.2.

  1. Durata del Contratto
    6.1 La durata del Contratto è quella indicata nella mail “★★ Nome Cognome conferma la tua prenotazione”, nell’area online e nel presente contratto ed allo scadere del predetto termine l’Ospite dovrà rilasciare l’Immobile senza che sia necessaria alcuna disdetta, richiesta di liberazione o comunicazione da parte di The Best Rent S.r.l. o del proprietario dell’immobile stesso.

6.2 Data la natura del Contratto, è sin d’ora esclusa ogni ipotesi di tacita proroga del Contratto o del periodo di permanenza all’interno dell’Immobile da parte dell’Ospite o di alcuno degli utilizzatori.

7.Politica di cancellazione
7.1 Ai sensi del precedente art. 4.4, l’importo pagato dall’Ospite a titolo di acconto prezzo sarà imputato da The Best Rent S.r.l. a caparra confirmatoria una volta che si sarà perfezionato il contratto secondo quanto previsto dal precedente art. 3. L’ammontare dell’anticipo e, dunque, della caparra è determinato a seconda del periodo di permanenza dell’Ospite presso l’Immobile.

7.2 Cancellazione prima dell’arrivo dell’Ospite presso l’Immobile
Nell’ipotesi in cui l’Ospite cancellasse la prenotazione in qualsiasi momento precedente al suo arrivo presso l’Immobile, così come nell’ipotesi in cui l’Ospite non si presentasse per il check-in (no show), The Best Rent S.r.l. avrà titolo per trattenere l’intero importo versato dall’Ospite a titolo di caparra.

7.3 Cancellazione della prenotazione durante il soggiorno
Nell’ipotesi in cui l’Ospite decidesse di interrompere la permanenza presso Immobile per qualsiasi ragione e il Contratto avesse durata inferiore ai 30 giorni, l’Ospite non avrà diritto alla restituzione di alcun importo e The Best Rent S.r.l. avrà titolo per trattenere l’intero ammontare ricevuto.

Nell’ipotesi in cui l’Ospite decidesse di interrompere la permanenza presso Immobile per qualsiasi ragione e il Contratto avesse durata superiore ai 30 giorni, l’Ospite sarà tenuto a dare un preavviso di almeno 30 giorni; senza il quale sarà tenuto al pagamento di una penale pari ad una mensilità. Sono in ogni caso dovute dall’Ospite tutte le spese maturate ai sensi del precedente art. 4 e gli importi dovuti per il ripristino di eventuali danni riscontrati dalla Concedente.

  1. Sostituzione dell’Immobile
    8.1 The Best Rent S.r.l. si riserva il diritto di sostituire l’Immobile in qualsiasi momento, sia prima che durante l’utilizzo dello stesso, con altro di medesimo livello o di livello superiore secondo sua piena discrezionalità, ove per cause di forza maggiore o comunque per cause non imputabili alla Concedente l’Immobile scelto dall’Ospite risulti per qualsiasi ragione inutilizzabile. L’Ospite, in tal caso, avrà facoltà di non accettare il cambio di Immobile proposto da The Best Rent S.r.l. e, in questo caso, avrà diritto a vedersi restituire unicamente le somme corrisposte fino a quel momento alla Concedente, salvo le somme imputabili a servizi e ai periodi di occupazione dell’immobile già fruiti dall’Ospite, con espressa rinuncia ad ogni tipo di risarcimento dei danni per il mancato utilizzo del predetto Immobile o a qualsiasi titolo.
  2. Consegna e riconsegna dell’Immobile
    9.1 Al fine di perfezionare la procedura di consegna e accesso all’immobile (check-in), l’Ospite dovrà trovarsi all’orario e nel luogo comunicati avanti all’Immobile prescelto. Un incaricato di The Best Rent S.r.l. predisporrà in loco un verbale di consegna, contenente:

Descrizione dello stato dell’Immobile e dei suoi arredi e suppellettili; Indicazione degli eventuali oggetti di particolare valore o a cui prestare particolare attenzione; Lettura contatori di luce e gas;
Detto verbale verrà sottoscritto dall’Ospite, per sé e per tutti gli occupanti dell’Immobile, e l’incaricato della Concedente consegnerà le chiavi dell’Immobile. Dalla consegna delle chiavi, l’Ospite diverrà custode dell’Immobile e risponderà nei confronti di The Best Rent S.r.l. e dell’avente titolo di eventuali danni, rotture e malfunzionamenti.

9.2 L’Ospite, al momento del check-in, dovrà mostrare all’incaricato di The Best Rent S.r.l. i documenti di identità di tutte le persone che occuperanno l’Immobile.

9.3 L’Ospite è tenuto ad avvisare per tempo la Concedente di qualsiasi ritardo rispetto all’orario previsto per il check-in ed esonera fin d’ora The Best Rent S.r.l. da qualsiasi responsabilità per eventuali disservizi causati dal ritardo medesimo. Nell’ipotesi di ritardo nell’arrivo e sempre che sia stata avvisata The Best Rent S.r.l., verranno applicati all’Ospite i seguenti supplementi check-in: l’orario di check-in standard è dalle 15.00 alle 21.00. E’ previsto un supplemento di 30€ per il check-in dalle ore 21.00 alle ore 24.00. In ogni caso di ritardo nelle operazioni di check-in, se non comunicato entro due ore prima dell’orario indicato al momento della prenotazione, oltre al supplemento relativo alle fasce orarie elencate, è prevista l’applicazione di una maggiorazione a partire da 30€.

9.4 Il ritardo massimo consentito per l’arrivo dell’Ospite presso l’Immobile è di 1 ora dalla data inizialmente concordata, previa comunicazione ai sensi del precedente articolo 9.3; decorso infruttuosamente tale termine, l’Ospite sarà considerato rinunciatario ai sensi e per gli effetti di cui al precedente articolo 7.

9.5 Nel giorno e nell’orario previsto per il rilascio dell’Immobile, l’Ospite si impegna a riconsegnare all’incaricato di The Best Rent S.r.l. le chiavi dell’Immobile, che provvederà nelle 24 ore successive al controllo dello stesso, delle dotazioni, degli arredi e degli impianti. Nell’ipotesi di riconsegna ad orari diversi da quelli standard previsti, verranno applicati all’Ospite i seguenti supplementi: l’orario di check-out standard è dalle 8.00 alle 11.00. E’ previsto un supplemento di 20€ per il check-out dalle ore 7.00 alle 8.00; di 60€ per check-out prima delle ore 7.00.

9.7 Nel caso di check-out effettuato autonomamente dall’ospite The Best Rent provvederà al controllo dell’immobile e, salvo danni o malfunzionamenti, provvederà alla restituzione del deposito cauzionale versato come indicato all’art. 5.2. The Best Rent ha il diritto detrarre dal deposito cauzionale versato eventuali pagamenti mancanti relativi alla prenotazione, le eventuali penali applicate durante il soggiorno, i servizi aggiuntivi acquistati, nonché l’ammontare degli eventuali danni causati dall’Ospite.

  1. Obblighi dell’Ospite
    10.1 L’Ospite si impegna a corrispondere a The Best Rent S.r.l. tutti gli importi previsti dal presente Contratto; i pagamenti dovuti a qualsiasi titolo alla Concedente non potranno essere sospesi o ritardati a fronte di pretese o eccezioni di alcun tipo sollevate dall’Ospite.

10.2 L’Ospite si obbliga a riconsegnare a The Best Rent S.r.l. l’Immobile, le relative dotazioni, arredi ed impianti nello stesso stato in cui gli sono stati consegnati e come descritti nel verbale di consegna previsto al precedente articolo 9.1.

10.3 L’Ospite si impegna a segnalare con la massima tempestività a The Best Rent S.r.l. ogni e qualsivoglia rottura e/o malfunzionamento dovesse interessare l’immobile, le dotazioni, gli impianti o gli oggetti in esso contenuti, al fine di consentire alla Concedente un rapido intervento.

10.4 L’Ospite si obbliga a far sì che l’Immobile sia occupato solamente dalle persone da lui indicate nel contratto e delle quali ha fornito copia della carta di identità al momento del check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la Concedente anche ai fini dei necessari adempimenti di legge.

10.5 L’Ospite garantisce che ogni persona che occuperà l’Immobile sia regolarmente presente sul territorio italiano ed in regola, ove straniero, con eventuali visti e permessi di soggiorno richiesti dalle norme sulla pubblica sicurezza, assumendosi la diretta responsabilità per la veridicità di tale dichiarazione. The Best Rent S.r.l. comunicherà le generalità degli occupanti l’Immobile all’Autorità di Pubblica sicurezza.

10.6 L’Ospite si obbliga a non concedere l’Immobile in uso a terze persone e a non mutare in alcun modo la destinazione dello stesso.

10.7 L’Ospite si obbliga ad utilizzare l’Immobile con cura e con la diligenza del buon padre di famiglia, nonché ad astenersi da qualsiasi azione che possa provocare danni all’Immobile, ai beni mobili in esso contenuti, alle dotazioni, agli impianti ed alle pertinenze dello stesso. In ogni caso, il medesimo Ospite si obbliga, tanto nei confronti di The Best Rent S.r.l., quanto nei confronti degli aventi titolo, a risarcire tutti i danni che avrà eventualmente causato.

10.8 L’Ospite si obbliga a rispettare ed a far rispettare dagli occupanti dell’Immobile, le regole di buon vicinato e le regole dettagliatamente indicate all’interno dell’appartamento, nel quaderno appartamento, via mail e nel verbale di consegna.

10.9 L’Ospite si obbliga a porre in essere tutti i comportamenti necessari ad evitare che estranei entrino nell’Immobile.

10.10 L’Ospite si obbliga a non riprodurre o consegnare a terzi le chiavi dell’Immobile od eventuali codici di sicurezza. La perdita delle chiavi comporterà l’addebito all’Ospite del costo della sostituzione della serratura e di un numero di 6 mazzi di chiavi.

10.11 L’Ospite si obbliga a non far entrare nell’Immobile animali se non preventivamente autorizzato da The Best Rent S.r.l.

10.12 L’Ospite si obbliga a mantenere l’Immobile in condizioni decorose e accetta che The Best Rent S.r.l., previo preavviso, possa mandare un suo incaricato a controllare lo stato dell’Immobile. L’Ospite accetta altresì che, ove ad insindacabile giudizio di detto incaricato di The Best Rent S.r.l., l’Immobile non risulti tenuto in modo consono, The Best Rent S.r.l. possa mandare il proprio personale a ripristinare, pulire e mettere in ordine l’Immobile, addebitando il relativo costo dell’intervento all’Ospite.

10.13 In tutti gli immobili gestiti da The Best Rent S.r.l. è fatto divieto di fumo di qualsiasi tipo di sigaretta, compresa quella elettronica. In caso di mancato rispetto della regola, la sanzione può arrivare sino ai 500 Euro.

10.14 L’Ospite si impegna a non cedere a terzi il presente Contratto o i diritti da esso nascenti per qualsiasi titolo, ragione o causa, pena l’immediata risoluzione del Contratto.

10.15 È fatto divieto all’Ospite di apportare alcuna modifica, innovazione, miglioria o addizione all’Immobile, alle sue dotazioni, agli impianti e alle suppellettili in esso presenti, pena l’immediata risoluzione del Contratto.

  1. Risoluzione del Contratto
    11.1 Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., il Contratto stipulato tra le parti potrà essere risolto di diritto ove l’Ospite:
  • Non paghi il prezzo pattuito per l’utilizzo dell’Immobile entro il check-in;
  • Non paghi il prezzo pattuito per l’utilizzo dell’Immobile entro il check-in, oppure, per periodi di occupazione dell’immobile superiore ai 30 giorni, non versi la mensilità dovuta nei termini previsti;
  • Non versi al momento del check-in la cauzione stabilita ai sensi dei precedenti articoli 5 e 7;
  • Ceda l’Immobile in godimento, a qualsiasi titolo, anche temporaneo, a terze persone, ovvero ceda a terzi per qualsiasi titolo, ragione o causa il presente Contratto o i diritti da esso nascenti;
  • Muti la destinazione d’uso dell’Immobile, ovvero apporti qualsivoglia modifica, innovazione, miglioria o addizione all’Immobile, alle sue dotazioni, agli impianti e alle suppellettili in esso presenti;
  • Consenta l’occupazione dell’Immobile da parte di persone preventivamente non dichiarate o non autorizzate da The Best Rent S.r.l.;

11.2 The Best Rent S.r.l. potrà avvalersi della predetta clausola risolutiva espressa comunicandolo all’Ospite in qualsiasi forma scritta ritenuta opportuna.

11.3 Nel caso di applicazione della clausola risolutiva espressa, l’Ospite non potrà richiedere la ripetizione di alcuna delle somme versate, a qualsiasi titolo e in qualsiasi tempo, alla Concedente. Rimane impregiudicato ogni altro diritto di The Best Rent S.r.l., tra cui quello di richiedere all’Ospite il pagamento di quanto dovuto e non ancora versato per il servizio ricevuto e per il risarcimento degli eventuali danni riscontrati.

  1. Responsabilità di The Best Rent S.r.l.

12.1 La responsabilità contrattuale di The Best Rent S.r.l. nei confronti dell’Ospite è limitata all’importo che l’Ospite avrà effettivamente corrisposto per l’erogazione del servizio oggetto del presente Contratto.

12.2 La Concedente non sarà responsabile nei confronti dell’Ospite per interruzioni e sospensioni della fornitura di energia elettrica, del gas, del telefono e/o internet e della televisione satellitare.

12.3 The Best Rent S.r.l. non risponderà degli eventuali danni patiti dall’Ospite durante l’utilizzo dell’Immobile a seguito di infiltrazioni d’acqua, esalazioni nocive, furti o rotture di qualsiasi tipo.

12.4 The Best Rent S.r.l., ove i servizi aggiuntivi eventualmente richiesti dall’Ospite non fossero forniti direttamente dal suo personale, non potrà essere ritenuta responsabile per disservizi o responsabilità imputabili unicamente alle persone od alle società che forniranno i predetti servizi.

  1. Reclami

13.1 Eventuali reclami da parte dell’Ospite dovranno essere comunicati a The Best Rent S.r.l. con la massima tempestività e, comunque, non oltre 15 giorni dalla data di rilascio dell’immobile; decorso tale termine, l’Ospite non avrà titolo per sollevare alcuna doglianza nei confronti della Concedente.

  1. Legge applicabile – Foro competente

14.1 Il tribunale di Milano sarà esclusivamente competente a dirimere qualsiasi controversia che potrà insorgere tra The Best Rent S.r.l. e l’Ospite inerente la validità, l’esecuzione, la cessazione, la continuazione o l’interpretazione del Contratto e del rapporto tra le parti. In ogni caso al predetto Contratto sarà applicabile unicamente la legge italiana e dovrà essere interpretato secondo la lingua italiana.

  1. Privacy

15.1 L’Ospite autorizza espressamente The Best Rent S.r.l. ad utilizzare i propri dati personali ed a fornirli, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche, a soggetti delegati dalla Concedente ai fini dell’esecuzione del presente Contratto.
15.2 L’Ospite è informato che la finalità del trattamento dei suoi dati personali è limitata alla sola esecuzione del contratto da parte di The Best Rent S.r.l. e suoi incaricati.

Cerchi un affito per un breve o medio periodo?

(è sicuro è veloce)

(contattaci a booking@thebestrent.it –
+39 0236683400)