Discoteca sul mare: lo Shilling

shilling-beach-club-roma

Il mare dei romani è senza dubbio uno: quello di Ostia, un quartiere lontano da tutti gli altri, ma considerato a tutti gli effetti parte integrante di Roma Sud. Non solo giornate in spiaggia e passeggiate sul lungomare, Ostia è famosa anche per uno dei locali più in voga della capitale: lo Shilling. Lo Shilling è conosciuto per essere un elegante e riservato risto-bar sul lungomare, di fronte al più grande piazzale di Ostia, quello alla fine di via Cristoforo Colombo.

Il locale, durante la stagione estiva, organizza ogni giorno delle serate con musica dal vivo e dj set. I giovani della capitale si organizzano parecchi giorni prima per riservare il loro tavolo allo Shilling, ormai diventato uno dei locali preferiti dai ragazzi.

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma

Che vi troviate in zona Roma Sud o meno, una serata allo Shilling consigliamo sicuramente di farla. Potrete ballare e divertirvi a pochissimi passi dal mare in uno degli ambienti più chic del litorale romano.

Una piccola chicca: alle prime luci dell’alba, potrete spostarvi a Piazza Anco Marzio per gustare un cornetto caldo appena sfornato!

Maggiori informazioni:

Piazzale Cristoforo Colombo, 25, 00122 Roma RM
Apertura: tutti i giorni

0656470728

shillingclub.it

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma