Un incontro tra creatività, semplicità e gusto: l’Osteria Brunello

osteria-milano

Siete alla ricerca di un posticino carino dove mangiare, in una bella zona di Milano, con una cucina ricca di cibi raffinati e di ottima qualità? Se state già pensando di dover accendere un mutuo per pagare una cena o un pranzo che corrispondano a questi criteri, niente panico: abbiamo il posto che fa per voi. Nell’elegante cornice di Corso Garibaldi, in una zona piena di vita senza essere chiassosa, trovate l’Osteria Brunello.

 Entrate e provate le prelibate leccornie che lo chef vi proporrà: ogni piatto sarà un’esplosione di sapori unica, in grado di trasportarvi in luoghi lontani grazie a un solo odore o a un sapore. Per cominciare, se siete amanti del cibo crudo vi consigliamo di non lasciarvi scappare le tartare di ricciola e di carne fassona: la freschezza dei prodotti vi lascerà a bocca aperta. Mandate giù l’ultimo boccone di pesce e/o di carne e passate al primo. Noi vi invitiamo caldamente a provare lo spaghettone di Gragnano al pomodoro, crema di burrata e olio al basilico.

 Un piatto semplice, genuino e rivisitato in modo sopraffino e creativo. Come secondo, scegliete il polpo croccante con olive taggiasche: semplicemente delizioso. Per concludere degnamente un lauto pasto, ci vuole un buon dessert: la mousse ai tre cioccolati (ivoire, guanaja e tanariva) è la perfetta ciliegina su una torta gastronomica con pochi eguali. Soprattutto se si parla di rapporto qualità-prezzo!

Maggiori informazioni:

Corso Garibaldi, 117, Milano, MI, Italia
lun-dom: 12.30-14.30, 19.00-20.30
€€
02 659 2973
www.osteriabrunello.it

Condividi l'articolo