Qua è tutto derivato dall’olivo: dal legno coloratissimo dei mobili all’olio extravergine con il quale vengono insaporiti i piatti. Il locale è molto grande e conta più di 150 posti: ci sono lunghi tavoli di legno, nei quali sedersi con un grande gruppo di amici o di parenti, ma anche tavoli più piccoli, ottimi per le coppie che non vogliono allontanarsi di nemmeno qualche centimetro; su ogni tavolo sono poste tovagliette colorate e qualche fiore per rallegrare l’atmosfera.
Le pietanze che vengono proposte sono tanto semplici quanto gustose. Iniziate il vostro pasto con il Gran Piatto Mamma Oliva che comprende della caciotta fresca e stagionata, del formaggio alle olive, delle olive piccanti, norcineria e pane tostato al patè. Se avete voglia di un risotto provate quello al pesto leggero di basilico o, in alternativa, prendete una delle loro pizze… i cuochi sono napoletani e, proprio per questo, non ve ne pentirete.
Ultimo consiglio: su ogni tavolo troverete quattro tipi diversi di olio… vi consigliamo di prendere quattro fette di pane e provarli tutti, sono deliziosi!
Maggiori informazioni:
Via Luisa Battistotti Sassi, 11, Milano, MI, Italia
Tutti i giorni: 12.30-14.30 19.30-00.00. Chiuso il mercoledì.
€ 10-35
02 7389510
www.mammaoliva.it