Pranzo vista mare a Fregene

pranzo-vista-mare-fregene

La vicinanza al mare offre ai residenti di Roma Ovest la possibilità di trascorrere delle splendide giornate sul litorale romano in ogni stagione dell’anno per sfuggire alla vita frenetica della grande città. In questi momenti, quando ci si vuole scollegare dallo stress quotidiano, non c’è niente di meglio di un ricco pranzo a base di pesce pescato solo poche ore prima nelle zone limitrofe: il vero kilometro zero è qui.

La cittadina balneare di Fregene offre svariate soluzioni in grado di soddisfare tutti i palati. La particolarità di questa località è l’organizzazione degli stabilimenti balneari che, oltre ai classici servizi da spiaggia, dispongono di ristoranti eccezionali direttamente sulla spiaggia che vi permetteranno di passare una serata indimenticabile grazie alle loro verande mare e alle delizie della mano esperta degli chef locali.

Vanno assolutamente ricordati gli elegantissimi ristoranti degli stabilimenti “Controvento”, “La Baia” e “Saint Tropez”, che propongono una cucina di pesce moderna che prende spunto dalle ricette classiche, cercando di innovarle rispettando le tradizioni.

Per chi invece cerca un ambiente più familiare troverà ciò che fa per lui da “Il Timone”, “Da Gina” e “La Scialuppa”, delle vere e proprie osterie di pesce che vi faranno riscoprire i sapori più classici. Ultimo, ma non per importanza, il ristorante “Casa Carmen”, che unisce i sapori della cucina messicana e spagnola con i piatti italiani.

Condividi l'articolo

Proponi il tuo appartamento a Milano Proponi il tuo appartamento a Roma