Diventa Property Sales Manager

The Best Rent, società attiva da 8 anni nel mercato degli affitti brevi (1-30 giorni) – medi (1-12 mesi), gestisce oltre 180 appartamenti nelle città di Milano (headquarter) e Roma.

La società, al momento, conta su un organico di 25 persone suddivise nei reparti di: booking&revenue, sales &marketing, operations, legal, accounting.

L’attività riguarda la commercializzazione tramite canali on-line (OTA) e diretti.
Il proprietario di appartamento rappresenta un partner strategico che ha necessità di essere seguito nel “percorso”: dal primo contatto, alla firma del mandato e durante la gestione.

Il processo di acquisizione consiste in una fase commerciale e in una di due diligence tecnica, prima di essere messo sul mercato.

Ogni tua idea verrà ascoltata con interesse, ogni tuo errore sarà accolto come un momento di crescita che ti aiuterà a diventare il professionista che hai in mente. Potrai metterti alla prova in un contesto che dà spazio all’iniziativa e in cui potrai toccare con mano i successi (o i danni) che il tuo spirito di iniziativa avrà prodotto (o causato, ma tranquillo, potrai sbagliare ogni giorno).

Tutti possono candidarsi alla The Best Rent, ma solo in pochi hanno lo spirito giusto, autoironico, assertivo e proattivo, per iniziare un percorso con noi. Vuoi scoprire se facciamo per te? Leggi bene cosa stiamo cercando e facci intendere che sei la persona giusta per noi!

Cosa stiamo cercando?

1 Property Sales Manager – MILANO

La figura ricercata è un professionista che, all’interno di una società strutturata, ha la possibilità di essere in prima persona il “Property Manager” che segue il proprietario in tutto il suo percorso.
Nello specifico le sue responsabilità sono:

– presentazione dei servizi e gestione dei clienti potenziali
– proposizione-negoziazione commerciale
– coordinamento dell’attività di due diligence tecnica
– sviluppo e mantenimento relazioni con il portafoglio clienti
– visione di insieme su aspetti economici ed operativi di ogni immobile in portafoglio
– comprendere i requisiti e le esigenze dei clienti assegnati per offrire strategie e soluzioni adeguate a generare nuovo business

Si richiede conoscenza/esperienza di:

– dinamiche e logiche di mercato delle case vacanza nella città di Milano
– tecniche di accounting
– gestione di un processo di vendita complessa
– lingua inglese
– conoscenza del mercato immobiliare di Milano un plus

Completano il profilo:

Spiccate doti di apprendimento
Autonomia
Dopo un periodo di training alla persona verranno assegnati un numero di account già in portafoglio.

Inquadramento: partita Iva

Retribuzione: fisso mensile + provvigioni

Vuoi candidarti?

I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) di ogni genere, credo, interesse, nazionalità e carattere, possono inviare il Curriculum utilizzando il modulo in basso.

I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.